Ecco la guida completa su come acquistare da Kamado Pro il tuo sistema di cottura con la brace. Dalla consulenza/analisi personalizzata al preventivo su misura su piccoli sistemi di cottura, alla stesura di un progetto complesso e fino all’e-commerce per acquisti immediati: scegli il metodo d’acquisto più adatto alle tue esigenze professionali.

A sinistra il titolare di Kamado Pro Daniele Binco con lo Chef Luca Marchini in occasione della consegna di una griglia kamado.
1.Preventivo personalizzato per acquisto diretto con contatto telefonico (senza ecommerce)
- Se hai già individuato il prodotto esatto (es. Monolith Icon o yakityori AG Grill XL, o altro), ma non vuoi acquistarlo online perché vuoi avere un preventivo, vuoi conoscere i tempi di consegna oppure chiedere ulteriori caratteristiche del prodotto, contatta Kamado Pro:
- Un nostro consulente ti contatterà e insieme definirete “cosa serve” e successivamente vi verrà inviato il preventivo dettagliato con modalità di pagamento personalizzate (es. bonifico bancario).
- Dopo l’approvazione, la spedizione verrà gestita direttamente con assistenza dedicata.
- Sarà sempre fornita un’assistenza post-vendita dedicata
👉 Soluzione ideale per chi ha già scelto cosa acquistare e preferisce una relazione commerciale diretta anziché l’e-commerce.

2. Richiesta di Consulenza + preventivo personalizzato
- In caso tu sia indeciso su che sistema di cottura con la brace adottare questo è il modo ideale per scoprirlo ovvero con la nostra consulenza
- Contattaci per richiedere di essere richiamato per una consulenza tecnica con queste modalità:
- Telefonicamente al 376 13 28 517
- Via email a consulenza@kamadopro.it
- Tramite il form di contatto che trovi a questo link
- Un consulente ti contatterà e ti guiderà nella scelta del sistema di cottura ideale tramite una analisi delle tue esigenze di cottura: kamado, accessori, carbone, griglia sali/scendi, affumicatore, ecc.
- Riceverai un preventivo tecnico-commerciale completo, installazione, formazione e supporto post-vendita oppure solamente la spedizione del materiale.
- Una volta approvato e una volta confermato l’ordine, il team Kamado Pro procede con la fornitura nei tempi concordati.
👉 Scelta perfetta per chi necessita di consulenza, per progetti su misura o per ristoratori che vogliono un partner tecnico a lungo termine.

3. Consulenza, + supporto all’acquisto tramite ecommerce
- Se desideri una consulenza tecnica prima dell’acquisto o un supporto all’acquisto, puoi:
- Chiamare direttamente Kamado Pro al numero di assistenza 376 13 28 517
- Un consulente ti aiuterà a individuare il prodotto più adatto al tuo contesto operativo o ad evadere l’ordine in modo corretto tramite il nostro negozio online
- Cerca e seleziona il modello consigliato, aggiungi eventuali accessori, procedi con l’acquisto online.
- Riceverai conferma dell’ordine e tracking della spedizione.
- Avrai sempre e comunque una assistenza post-vendita.
👉 Adatta a chi desidera una guida tecnica iniziale ma vuole finalizzare in autonomia l’acquisto con i propri tempi.

4. Acquisto diretto tramite il nostro negozio online/e-commerce
- Sai già cosa vuoi comprare quindi vai sul nostro Negozio online a questo link, non c’è bisogno di registrazione, se lo vuoi fare comunque è possibile per velocizzare acquisti futuri
- Sfoglia le categorie e apri la scheda del prodotto desiderato.
- Aggiungi al carrello, verifica gli accessori, completa l’acquisto con pagamento elettronico oppure con bonifico bancario oppure ancora con pagamento alla consegna
- Il team Kamado Pro si occupa della spedizione e avrai sempre e comunque una assistenza post-vendita.
👉 Perfetto per utenti esperti che sanno già cosa acquistare e desiderano velocità operativa.

5. Conclusione
Se sei arrivato fino a qui non ti rimane altro che condividere questo post con i tuoi colleghi.