Kamado Pro Ambassador

Kamado Pro Ambassador

CHEF CRISTINA BOWERMAN
Glass Hostaria – Roma 

Cristina entrata in Glass Hostaria  nel 2005 e in poco tempo è diventata uno degli Chef più apprezzati in tutta Italia. Con la griglia kamado la sua cucina sia tradizionale che internazionale riesce a solleticarle l’ingegno per piatti sempre più audaci.

ugo alciati chef

Chef Ugo Alciati

Guido Ristorante | Serralunga d’Alba

La storia della cucina Piemontese che partendo da Castigliole con la mamma Lidia adesso è arrivata nella Tenuta di Fontanafredda a Serralunga d’Alba con Ugo. Una cucina sempre ancorata alle radici della tradizione difficilmente trovabile in altri luoghi visto che non solo è stata tramandata ma è stata ancora prima impressa nel DNA di famiglia.

chef luca marchini

Chef Luca Marchini

Ristorante L’Erba del Re | Modena

Una cucina solida come poche ma anche versatile e non puntigliosa dove le griglie kamado sono utilizzate sia in cucina sia per i servizi di catering per dare quel tocco in più ad alcuni piatti che lo Chef voleva realizzare solo ed esclusivamente con il fuoco.

Collaboratori

sandro annese

Sandro Annese

Chef e consulente Kamado Pro

“Appassionato di cucina, propongo le mie esperienze alla griglia ed al barbecue. Qui troverete i miei consigli ed alcuni trucchi del “mestiere”, perché il bello del bbq è la condivisione con gli altri di esperienze ed emozioni (e non solo nozioni).”

Gianni Di Lella

Pizzeria La Bufala | Maranello

Patron della Pizzeria la Bufala di Maranello. Due spicchi della guida del Gambero Rosso e migliore pizza dessert del 2020, Gianni collauda i nostri kamado per quando riguarda tutti i lievitati.

    NEWSLETTER

    Iscriviti e ricevi in anteprima tutte le novità.